Speciale Pasquetta
27 marzo 2019
Week end Coccole e Relax
30 agosto 2019

Rituale "CERIMONIA TURCA"

Un viaggio olfattivo e sensoriale, basta chiudere gli occhi e farsi coccolare dalle nostre mani esperte per un rituale tipico di Istanbul con il magico sapone di Aleppo.

Un viaggio olfattivo e sensoriale, basta chiudere gli occhi e farsi coccolare dalle nostre mani esperte per un rituale tipico di ISTANBUL con il magico sapone di Aleppo.
  Il rituale comprende:
  – Hammam classic: calidarium con aromaterapia e musicoterapia 45°- umidità 100%) dove avviene il vero e  proprio“bagno di vapore”. Qui il calore dilata i vasi       sanguigni e la circolazione ottiene grandi benefici.
Ma ha anche effetti positivi sull’umore, allontana stress e stanchezza, e migliora la qualità del sonno. 
Il caldo-umido cura con una sorta di aerosol naturale problemi a naso, gola e bronchi e agendo sui dolori reumatici ed artrosici, ne diminuisce i fastidi;
l’abbondante sudorazione, inoltre, consente di espellere tossine e scorie e smaltire i liquidi in eccesso;
proseguendo il percorso vi è il frigidarium (22°), dove ci si immerge in  acqua fresca per restringere i pori, tonificare la muscolatura e dare una sferzata di energia a tutto il corpo.
– Esfoliazione con sapone nero del marocco con guanto kassa,  la schiumata con sapone di Aleppo, lavaggio corpo con acqua aromatizzata. 

Prima di tornare alla realtà, c’è una sosta nella sala relax, una sorta di “camera di decompressione” che aiuterà chi si è rifugiato nell’ hammam a ritornare, lentamente, tra una tisana, frutta e una pigra lettura, ai ritmi e ai suoni del “mondo di fuori”.

prezzo € 70,00 pp
durata: 2h

 

 

Send this to a friend

CHAT BOT
HAMMAM QUI SI SANA
Offerte del mese
Approfitta delle nostre offerte