Diagnosi Estetica Avanzata

Diagnosi estetica avanzata.
A cosa serve?
«La diagnosi estetica avanzata è un momento fondamentale del metodo qui si snella. É l’inizio di tutto e per questo va effettuato nel migliore dei modi.»
Attraverso la diagnosi estetica avanzata è possibile ricostruire la tua storia, perché hai fatto quel che hai fatto, tutte le azioni che ti hanno portata a diventare quella che sei oggi.
Devi sapere infatti che i problemi che ti portano da noi sono il frutto di tutto ciò che hai fatto in passato.
Per questo è importante conoscerti per comprendere i tuoi problemi e capire in quale stato si trava il tuo inestetismo, andando a scoprire le cause che ti hanno portato a sviluppare il tuo problema.
Ti faccio un esempio:
Il tuo corpo è come una piramide.
Sulla punta della piramide ci sono i tuoi problemi, il tuo inestetismo.
Il mio compito non è semplicemente lavorare sulla punta della piramide ma andare alla base, andare a fondo e lavorare su tutte quelle infiammazioni ,su tutto ciò che ti ha portato a sviluppare il problema.
La consulenza serve proprio a questo: a sviscerare le cause che ti portano da me.
Molto spesso e le donne che arrivano da me sono donne in premenopausa e menopausa, donne che hanno subito dei lutti, donne che sono entrate in forte svalutazione con sé stesse.
Di conseguenza, è facile intuire come i problemi legati al peso quasi sempre sono causati da una forte componente emotiva.
E l’emotività molto spesso utilizza il cibo per compensare dei vuoti, per andare a colmare delle mancanze.
La mia consulenza è un’analisi a 360° in grado di farmi comprendere la donna che ho di fronte.
Per farlo ovviamente mi occorrono tutte le informazioni riguardanti il tuo stile di vita, l’alimentazione, l’attività fisica che hai fatto negli anni. Se sei stata una donna sportiva o donna pigra, devo conoscere a fondo quello che fai nel quotidiano.
Per questo la consulenza può durare anche due ore.
In questo lasso di tempo eseguirò anche un’analisi posturale per individuare eventuali iperlordosi o ipercifosi, lo stadio della tua cellulite.
Insomma, con questa “chiacchierata” entrerò in forte empatia con te perché solo così potrò costruire un percorso su misura in grado di risolvere per sempre le cause del tuo inestetismo e quindi l’inestetismo stesso.
Prova il metodo qui si snella, prenota la tua diagnosi estetica avanzata!

Send this to a friend

CHAT BOT
HAMMAM QUI SI SANA
Offerte del mese
Approfitta delle nostre offerte